Davide di Padova è un fotografo italiano, web editor freelance e consulente di comunicazione e marketing per brand di moda.

Appassionato di arti visive e haute couture, i suoi servizi fotografici sono riconoscibili per la meticolosa costruzione estetica e per i richiami all’arte classica e contemporanea, alla letteratura e al cinema. Apprezzato per la sua capacità di fondere raffinatezza e avanguardia, la fotografia di moda è diventata negli anni lo strumento che utilizza per raccontare l’evoluzione dei diversi canoni estetici e per sperimentare nell’approccio ritrattistico.

Come consulente collabora principalmente con aziende sartoriali, brand emergenti e con professionisti del luxury occupandosi del coordinamento di progetti di comunicazione, branding e digital marketing. Inoltre collabora con diversi magazine online scrivendo articoli su moda, fotografia e arte contemporanea e partecipando alle fashion week come referente.

 

CLIENTI:
attilio.carota design, Dyloan Studio, Gallia e Peter, InDeependent Fashion, Bond Factory, Dienpi, Marigold & Roses, Erbapepe, Fiori Di Lino, Printie Papillon, B-Fashion, Claudio Santangelo, Lisa La Pietra, Riccardo Perpich, Le Magie Shop, Italy PAS, PescaraLovesFashion, Polifonie D’Arte, Meshroom Photo School, Glaming Art, Casa Veronica, Casa Vidal.

PUBBLICAZIONI EDITORIALI:
Vanity Teen, Huf Magazine, Volant Magazine, Dreamingless, Solis Magazine, Ellèments, Promo Magazine, Beauty Mute, Artwave.it, Pump Magazine, Blake Magazine, Shuba Magazine, Intelegance, Imirage Magazine, Beau Nu Magazine, Les Couturiers, En Vie Magazine, Fèroce Magazine, Sheeba Magazine, Kùltur Magazine.